MotoGP: Randy De Puniet in pista con la livrea LCR 2010

Honda LCR 2010

E' ormai al completo e pronta per partire, la griglia della MotoGP, che per le foto di gruppo dei test precampionato ha portato tutte le moto nella loro livrea definitiva. Fra questi, anche il Team LCR, che presenta la nuova colorazione, messa in mostra da un'ottima prestazione di Randy De Puniet, primo fra le Honda durante tutta la durata del primo giorno a Losail.

Il concept grafico non cambia rispetto a quello Playboy dello scorso anno, ma cambiano i colori, con il rosso che sostituisce il nero, e una grossa scritta Givi che prende il posto del coniglietto più famoso del mondo. Il nuovo title sponsor è partner del team di Lucio Cecchinello da tempi non sospetti, ma solo ora campeggia come collaboratore principale sulle carene della RC212V.

Parlando dei test, Randy è andato come un fulmine nonostante il mal di stomaco: “Mal di stomaco a parte sono molto soddisfatto. Quando sono arrivato stavo benissimo ma oggi sono iniziati i crampi e non è stato facile lavorare in queste condizioni. Comunque sapevo che dopo l’ultimo test a Sepang avevamo trovato la direzione giusta e oggi ne ho avuto la conferma. Il mio passo era buono e costante sia con le gomme dure che con quelle morbide e credo che ci sia ancora margine di miglioramento con le morbide. Vedremo quel che succede domani…”.

Honda LCR 2010
Honda LCR 2010
Honda LCR 2010
Honda LCR 2010
Honda LCR 2010
Honda LCR 2010
Honda LCR 2010
Honda LCR 2010

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: