Suomy Extreme Replica Andrea Dovizioso

Suomy Extreme Replica DoviziosoSuomy propone una nuova colorazione del casco integrale modello Extreme. Si tratta della Replica Andrea Dovizioso che il pilota italiano utilizzerà la prossima stagione in MotoGP. La produzione è già iniziata e la consegna dei primi caschi avverrànei prossimi giorni.

Le caratteristiche del modello Extreme sono quelle note. Calotta prodotta in 3 misure (XS-M, L-XL, XXL-XXXL) ed in fibre laminate composite ad alta resistenza agli impatti, interno in pregiato tessuto alcantara con trattamento antibatterico Sanitized removibile e lavabile con possibilità di personalizzare le imbottiture degli interni attraverso particolari spessori. Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring.

Il sistema di ventilazione ottimizza i flussi esterni ed interni d’aria grazie ad una presa d’aria mentoniera regolabile e removibile, ventilazione superiore regolabile ad effetto Venturi e sfoghi d’aria laterali. Canalizzazione dell’interno in EPS che favorisce una migliore distribuzione del flusso dell’aria regolarizzato dalla ventilazione superiore e dagli sfoghi d’aria laterali.

La visiera è idrofobica a specchio, in policarbonato Lexan, termoformata con trattamento anti graffio ed antifog. Diverse le varianti di visiere create per questo modello: ridium antiriflesso con trattamento idrofobico, a specchio (dorate-blu-cromate), orange, scure, medie, chiare e Flat Racing, piatta, con i bottoni per agganciare le lenti “tear offs” da usare in pista.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Suomy

  • shares
  • Mail