Motocross: poche settimane all'appuntamento mondiale di Mantova


Il crossodromo di Mantova è ormai diventato uno dei più importanti circuiti a livello europeo, e ospiterà nella seconda settimana di aprile il campionato MX1, oltre agli eventi nazionali che verranno affiancati al grande spettacolo del mondiale. L'esordio del campionato avverrà in Bulgaria, a Sevlievo, il 4 Aprile, per poi spostarsi dopo soli sette giorni in Italia.

L'organizzatore, e sempre il Motoclub Mantovano Tazio Nuvolari che sta lavorando alacremente per creare un evento con i fiocchi, facendo tesoro dell'esperienza fatta con lo Starcross e le altre gare internazionali andate in scena sul circuito lombardo. DBO è un'altra realtà che sta alle spalle di questo circuito, e si sta impegnando per il prossimo evento.

“Come al solito sarà un grande spettacolo – dice Danilo Boccadolce, promoter DBO – e ci aspettiamo anche un ottimo successo di pubblico, in linea con un avvio di stagione che vede il Motocross in costante ascesa nell’interesse degli sportivi. E’ un evento importante per tutta Italia che si garantirà uno spot in tutto il mondo grazie all’alto profilo spettacolare della MX1 e delle gare collaterali”.

Per chi vorrà godere dell’evento in presa diretta, sarà disponibile un’area camping riservata a camper e tende; i biglietti vanno dai 25€ di sabato ai 45€ di domenica, con la possibilità di fare abbonamenti per entrambe le giornate, sconti per tesserati FMI, ingresso paddock e area camping.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: