Al via le nuove stagioni del CIV e della Coppa Italia 2010


Il Campionato Italiano Velocità è pronto a tornare in sella nel 2010, e il weekend dal 19 al 21 marzo sarà il primo shake down dei protagonisti, che sulla pista di Monza effettueranno le prove libere prestagionali, con tutte le categorie che prenderanno parte all'edizione di fine decennio.

La giornata principale dell'evento monzese, è di sicuro quella di venerdì, con l'iscrizione dei piloti e il contatto con la pista dei nuovi arrivati, oltre ai primi turni in pista previsti per il pomeriggio. I giorni seguenti, vedranno i piloti schierati in pista per i turni liberi a partire dalla mattina sia sabato che domenica.

Il weekend dal 9 all'11 di aprile, invece, sul circuito di Misano, andrà in scena la prima prova della Coppa Italia, esordio nazionale per le numerose categorie che si contendono il titolo tricolore. Molta attenzione è stata rivolta al trofeo femminile, che quest'anno vedrà sfidarsi le ragazze in un'unica gara, che le protagoniste si contenderanno a sportellate, e per il MiniGP, suddiviso in 3 categorie: 50, senior 70 e MiniGP80, dedicate ai pargoli dal polso veloce.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: