Jonathan Rea di nuovo a scuola con la Honda School of Dream

Jonathan Rea School of Dream Honda

Il campione della Superbike Jonathan Rea (Hannspree Ten Kate Honda) ha fatto visita alla Holy Trinity College di Cookstown, nell'Irlanda del Nord, insieme alla Honda’s School of Dreams.

Il tema dell'incontro, destinato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni, era: "come migliorarsi e quali strategie applicare per far si che i propri sogni si avverino". Jonathan Rea ha preso parte al workshop come esempio concreto di un giovane nord irlandese che ha lavorato duramente raggiungendo il suo sogno, lottare per la conquista del titolo iridato nel mondiale Superbike.

La School of Dreams è stata ideata e gestita direttamente da Honda UK ed alcuni educatori indipendenti esperti. Modi alternativi, differenti e più stimolanti, di insegnare e di imparare. Chris Callan del Holy Trinity College ha dichiarato: “I ragazzi hanno trasorso con gioia questi due giorni a disposizione, mettendo in risalto le loro capacità individuali, imparando a lavorare in gruppo, in un vero team."

Particolarmente entusiasta Jonathan Rea: “La Honda da molta importanza a questo genere di iniziative ed io amo parteciparvi ed imparare cose nuove. E' stata una giornata fantastica ed una splendida opportunità per dire ai bambini di non mollare mai e di lottare per raggiungere i propri obiettivi. Inoltre avevo dimenticato quanto fossero buoni i dessert della scuola...”

Informazioni sul progetto sono reperibili sul sito www.schoolofdreams.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: