125: Espargarò velocissimo nel day1 di test a Valencia


Sentiremo spesso il nome di Pol Espargarò nella prossima stagione della ottavo di litro. Il pilota spagnolo va come un missile sul Ricardo Tormo nel primo giorno di test, e fa segnare un tempo di 1'40"904 migliorando di mezzo secondo la pole position di Julian Simon dello scorso anno. Alle sue spalle Marc Marquez e Nico Terol completano un podio virtuale completamente iberico.

I distacchi, anche fra i primi, sono consistenti. Un secondo separa il leader della giornata dai suoi inseguitori, e alle spalle dei primi tre Bradley Smith ha fatto segnare un miglior tempo sopra l'1'42. Sandro Cortese blocca il cronometro facendo segnare il quinto crono.

Il secondo giorno è cominciato con il freddo e i piloti non sono scesi immediatamente in pista... i primi protagonisti di 125 e Moto2 hanno preso la pista solo alle 11 e continuano la sessione con temperature leggermente più favorevoli ma non ideali per prestazioni eccellenti. In 125 il miglior tempo è in mano a Nico Terol, mentre in Moto2 Noyes comanda provvisoriamente la classifica.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: