Jeremy McWilliams correrà con l'Harley Davidson XR1200


Jeremy McWilliams, storico pilota del motomondiale nelle categorie 250 e 500cc, sta per intraprendere una nuova avventura agonistica, alla veneranda età di 45 anni, in un campionato secondario ma non per questo noioso. Parliamo dell'XR1200 Trophy di Harley Davidson, dove l'inglese si schiererà con il team Warr.

Jeremy ha già collaborato in passato con questo team, alla Daytona 200 e nell'AMA Formula Extreme Series; il nuovo sodalizio è un ritorno ai bei tempi e una nuova sfida per entrambi: "siamo felici di avere di nuovo Jeremy con noi per l'XR1200 Trophy - ha dichiarato Jhon Warr, boss del team - "correre con le Harley è nel nostro sangue e non abbiamo dubbi sul successo di questa stagione"

Warr schiererà due moto in griglia, ma il secondo pilota non è stato ancora scelto. Jeremy è entusiasta di tornare in sella, seppure il downgrade sia parecchio accentuato (da moto con 200cv ad appena la metà, e peso doppio), ma crediamo non ci siano limiti al divertimento in pista, nemmeno per un veterano di tale pratica!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: