Harley Davidson offre l'estensione della garanzia e l'assistenza stradale

Harley Extended Warranty

Il programma di estensione "Harley Extended Warranty" assicura una protezione contro i guasti accidentali che possono verificarsi dopo i primi due anni della garanzia ufficiale. La Harley Extended Warranty può essere attivata al momento dell’acquisto della moto oppure entro la fine della garanzia commerciale di 24 mesi. I clienti Harley Davidson possono inoltre scegliere la durata del programma che può variare da 12 a 48 mesi.

La copertura è completa e comprende quasi tutte le componenti meccaniche ed elettroniche, fatta salva la normale usura. Gli organi coperti sono motore, cambio, trasmissione, impianti di ricarica, avviamento, sistema di raffreddamento e di alimentazione, avantreno e retrotreno, telaio ed infine impianto elettrico ed elettronico.

In caso di vendita della moto, l’estensione di garanzia viene trasferita al nuovo proprietario senza costi aggiuntivi aumentandone così il valore commerciale. Il programma è estremamente trasparente in quanto non sono previsti scoperti, importi da anticipare, franchigia e limitazioni. L’attivazione della Harley Extended Warranty è veloce ed immediata e può essere effettuata tramite il concessionario Harley-Davidson di fiducia.

Per usufruire di una soluzione completa, i clienti Harley-Davidson possono inoltre integrare la Harley Extended Warranty con un’esclusiva Assistenza Stradale valida in tutta Europa attiva in caso di guasto, incidente, incendio, furto anche parziale, foratura, mancato rifornimento e smarrimento di chiavi. Se necessario la moto può essere trainata presso il concessionario più vicino oppure a scelta tra quelli della rete ufficiale senza costi aggiuntivi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: