Home Jonathan Rea in real time sul web tra blog, twitter ed il nuovo sito ufficiale

Jonathan Rea in real time sul web tra blog, twitter ed il nuovo sito ufficiale

Tutti lo sanno. Jonathan Rea oltre ad essere un ragazzo simpatico è un gran pilota, veloce, caparbio e cattivo in pista il tanto che basta. Dopo un 2009 da “semi-protagonista” (quinto in classifica generale) a lottare per il titolo quest’anno potrebbe esserci anche lui. Dal sito ufficiale del team Ten Kate, rivela i suoi obiettivi,


Tutti lo sanno. Jonathan Rea oltre ad essere un ragazzo simpatico è un gran pilota, veloce, caparbio e cattivo in pista il tanto che basta. Dopo un 2009 da “semi-protagonista” (quinto in classifica generale) a lottare per il titolo quest’anno potrebbe esserci anche lui. Dal sito ufficiale del team Ten Kate, rivela i suoi obiettivi, i suoi hobbies, la sua voglia di comunicare con gli appassionati delle due ruote, sia “face to face” che tramite il web.

“Quando mi hanno chiesto di scrivere per il sito ufficiale del team sono subito stato piuttosto preso da questa avventura. Vi parlerò non solo di quello che accadrà in pista ma anche fuori dai circuiti di tutto il globo. Spero che tutti voi vi divertirete a leggere ed a entrare nel mio mondo che, ve lo garantisco, sarà descritto così come è, senza tagli, senza omissioni o censure.”

“Nel corso della pausa invernale cono stato in Irlanda del Nord con gli amici ed i parenti. Mi sono tenuto in allenamento grazie all’aiuto del mio personal trainer Ian che messo su un programma di esercizi adattissimo a me. Non ho mai curato particolarmente la mia forma fisica, ma quest’anno ho deciso di curare ogni particolare a partire dalla vita di tutti i giorni.”

“Una delle cose che molte persone ignorano è che gestisco un team di motocross in Gran Bretagna insieme a Dennis Amor. E’ un passione che mi porta via tanto tempo e molte energie ma sono contento perché permette ai giovani talenti di mettersi in mostra.”

“Questa stagione corriamo con il sudafricano David Goosen, un ragazzo veloce, intelligente e umile. Qualche volta abbiamo guidato insieme e devo dire che è stato molto divertente. Anche il resto della mia famiglia è nel mondo delle due ruote, Kristofer (14 anni), che corre nel motocross e Richard (20 anni) iscritto al British Superstock Championship.”

“Finalmente siamo tornati in pista con il team HANNSpree Ten Kate Honda nei test ufficiali di Portimao e devo dire che tutto è andato per il meglio. La moto va alla grande anche se il team per prepararla non si è concesso molti giorni di ferie questo inverno. Ma attenzione, tutti i concorrenti hanno fatto passi da gigante e dovremo continuare a lavorare duro per provare a vincere il mondiale.”

“Sono molto eccitato in vista dell’inizio di questa stagione, dei prossimi test e della prima gara di Phillip Island. Vi terrò aggiornati nel corso del week end, ma potrete seguirmi anche su Twitter @ jonathanrea, in modo da avere informazioni fresche giorno per giorno. Inoltre ho un nuovo sito web che sarà online la prossima settimana, www.jrea65.com. Spero davvero vi piaccia. A presto ragazzi! “

via | TenKateRacing.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →