Home Carmelo Ezpeleta: “Silverstone? Pista fantastica. Stanno facendo un lavoro incredibile!”

Carmelo Ezpeleta: “Silverstone? Pista fantastica. Stanno facendo un lavoro incredibile!”

Un’impeccabile organizzazione, sta portando avanti quotidianamente i lavori di ristrutturazione del circuito di Silverstone dove dal 18 al 20 giugno si terrà il “2010 AirAsia British Grand Prix”, tappa attesissima del motomondiale. In numero uno della Dorna, Carmelo Ezpeleta, si è recato sul posto per verificare lo stato di avanzamento dei lavori insieme al Managing

Un’impeccabile organizzazione, sta portando avanti quotidianamente i lavori di ristrutturazione del circuito di Silverstone dove dal 18 al 20 giugno si terrà il “2010 AirAsia British Grand Prix”, tappa attesissima del motomondiale.

In numero uno della Dorna, Carmelo Ezpeleta, si è recato sul posto per verificare lo stato di avanzamento dei lavori insieme al Managing Director Richard Phillips e per annunciare pubblicamente l’accordo con AirAsia, main sponsor dell’vento motociclistico.

“Qui a Silverstone stanno facendo un lavoro incredibile” – ha dichiarato con entusiasmo il CEO Dorna“Hanno iniziato in dicembre e pare che finiranno tutto entro il 22 marzo, una cosa davvero impressionante.”

“Sarà fantastico, sia dal punto di vista della sicurezza sia da quello dello spettacolo. Penso che ai piloti piacerà questa pista.”
Un ritorno della MotoGP sul circuito britannico, sito nella contea del Northamptonshire, dove mancava dal lontano 1986.

Oltre ai passi da gigante relativi alla sicurezza in pista, le migliorie apportate permetteranno agli spettatori di poter usufruire di una struttura più a misura d’uomo e di poter godere in maniera ottimale dello spettacolo offerto dai campioni del motomondiale.

Se fossi in voi una trasferta estiva in Inghilterra…

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →