Home Scarico Mivv Ghibli per Kawasaki Z750

Scarico Mivv Ghibli per Kawasaki Z750

Presentato ufficialmente all’Eicma di Milano, anche se anticipato nel settembre scorso, Mivv fa sapere che il nuovo scarico racing Ghibli approda sul mercato con il modello per la naked regina del mercato italiano, la Kawasaki Z750. Nell’arco di qualche settimana il “Ghibli” sarà disponibile anche per altri modelli. Ghibli è uno scarico alta gamma, che

Presentato ufficialmente all’Eicma di Milano, anche se anticipato nel settembre scorso, Mivv fa sapere che il nuovo scarico racing Ghibli approda sul mercato con il modello per la naked regina del mercato italiano, la Kawasaki Z750. Nell’arco di qualche settimana il “Ghibli” sarà disponibile anche per altri modelli.

Ghibli è uno scarico alta gamma, che verrà proposto in due versioni: interamente in titanio (dentro e fuori) ed in acciaio inox AISI 304 che vedete nelle immagini. Ghibli di Mivv è un prodotto semiartigianale e curato in ogni particolare, totalmente saldato a TIG, staffaggio compreso, con dB-killer fissato al fondello con tre viti a brugola.

I dati rilevati (al banco e riportati nella tabella che segue) alla ruota con Ghibli in configurazione open-pista (l’andamento completo a breve disponibile sul sito web ufficiale del marchio), riportasno un incremento di potenza rispetto all’originale che arriva fino a 2,9 CV () a fronte di una diminuzione di peso di 3,7 kg. Il prezzo del Ghibli per Kawasaki Z750 è ancora in via di definizione.

Scarico Mivv Ghibli su Kawasaki Z750
Scarico Mivv Ghibli su Kawasaki Z750

Tabella potenza Mivv Ghibli

Per maggiori informazioni consultare il sito www.mivv.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →