WSBK: sarà questa la livrea del BMW Reitwagen Team?


Nel 2010, un'altra squadra porterà le BMW S1000RR in pista nel campionato SBK: si tratta degli austriaci del Reitwagen BMW Team, che affiancherà, come team satellite, le 4 cilindri bavaresi ufficiali, alla seconda stagione nella categoria delle derivate. Dai cugini di Twowheelsblog arriva la prima foto della livrea delle moto che Andrew Pitt e Roland Resch porteranno in pista a Phillip Island.

Argento per serbatoio e codone, nero opaco per le carene frontali: unica nota di colore, gli scacchi bianchi e rossi alla base delle pance, a rimarcare l'origine austriaca del team. Di sicuro i designers non si sono particolarmente sforzati per questo risultato, ma sarà realmente la versione definitiva? Non ci sarà un main sponsor?

Continuiamo a farci domande, sperando che i prossimi test a East Creek, in Australia, ci portino qualche scatto a conferma o smentita di queste elaborazioni grafiche. In caso contrario, non dovremo aspettare tanto per vederle in griglia nella prima gara del campionato 2010. Mancano poche settimane all'esordio di Phillip Island!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: