Castelletto di Branduzzo inaugura la stagione Supermoto 2010

Castelletto di Branduzzo

Il tracciato di Castelletto di Branduzzo (PV) è pronto ad aprire la stagione dell'Italiano Supermoto 2010. Il calendario 2010 esordisce infatti con la prima prova in programma in Lombardia il 27 e 28 marzo prossimi. Il Motodromo dell’Oltrepò Pavese è da sempre sinonimo di eccellenza per lo sport motoristico. La completezza di questo circuito attrae ogni giorno appassionati e campioni provenienti da tutta Europa.

La stagione al via alla fine del mese prossimo si sposterà poi l’8 e 9 maggio su un’altra prestigiosa pista come il Kart Planet di Busca (CN), che permette al pubblico una visuale fantastica.

Il 5 e 6 giugno il Circus internazionale si sposterà in un altro apprezzatissimo tracciato come il Circuito Internazionale di Viterbo della Tuscia che ospiterà per la terza volta il torneo internazionale. Un mese più tardi, il 3 e 4 luglio, tutti in Abruzzo per la prova attesa a Ortona (CH), un tracciato nuovissimo e molto bello dallo sviluppo di 1.600 metri e un’area paddock che supera i 40.000 mq.

La pausa estiva si concluderà spostandosi di nuovo a ovest con il ritorno a Latina il 4 e 5 settembre negli ampi spazi del Circuito Internazionale Il Sagittario. Infine il 25 e 26 settembre, l’assegnazione dei titoli nazionali e internazionali permetterà di risalire l’Italia sino a Ottobiano, dove si chiuderà la stagione festeggiando i nuovi campioni 2010 sulla bellissima arena pavese del South Milano.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: