Trofeo Centro Sud Italia Supermoto: novità e calendario della stagione 2010


Il Trofeo Centro Sud Italia Supermoto è arrivato all'edizione numero 10, e celebra la doppia cifra con qualche succulenta novità: dopo il successo dello scorso anno, i fratelli Maurizio e Valter Lucarini si apprestano a conquistare le isole allo scopo di promuovere questa disciplina su tutto il territorio italiano.

Due nuove tappe isolane: una a Tortolì, in Sardegna, e una a Triscina, in Sicilia, che si affiancano all'altra grande news del campionato 2010, la fornitura dei pneumatici by Goldentyre, che consentirà di abbassare nettamente i costi. Maurizio Lucarini commenta: “Siamo contenti di aver raggiunto nel 2009 un record di iscrizioni, che speriamo di mantenere e di superare quest'anno. La sfida di questa edizione è coinvolgere il maggior numero di piloti in Sicilia e in Sardegna per diffondere sempre di più la cultura e la passione per questa pratica motociclistica nel nostro Paese”.

Il calendario si articolerà fra le seguenti tappe: VITERBO (07 marzo), TRISCINA (25 aprile), VITERBO (23 maggio), ORTONA (20 giugno), TORTOLI' (11 luglio), LIMATOLA (19 settembre). Info e iscrizioni su www.trofeocentroitalia.com

  • shares
  • Mail