Home Motoraduno “Cinghiali d’inverno” in Maremma

Motoraduno “Cinghiali d’inverno” in Maremma

Il 20 e 21 febbraio prossimi i Cinghiali d’Inverno festeggiano in Maremma toscana il secondo raduno invernale italiano per viaggiatori da “ogni tempo”. Una formula tradizionale in una nuova location toscana, per accrescere le opportunità di muovere le motociclette durante l’inverno, una scusa per non smettere mai di divertirsi. Non è una alternativa al mitico


Il 20 e 21 febbraio prossimi i Cinghiali d’Inverno festeggiano in Maremma toscana il secondo raduno invernale italiano per viaggiatori da “ogni tempo”. Una formula tradizionale in una nuova location toscana, per accrescere le opportunità di muovere le motociclette durante l’inverno, una scusa per non smettere mai di divertirsi.

Non è una alternativa al mitico Elefantentreffen d’oltralpe, ma una nuova proposta magari un po’ più vicino a casa. Quindi preparatevi per il secondo anno in moto, in tenda (è possibile dormire anche in agriturismo), intorno ad un fuoco, fra vecchi e nuovi amici in un atmosfera familiare e conviviale.

Il viaggio è il 50% del divertimento di questa manifestazione e per questo sono previsti diversi punti di aggregazione vicino ad autostrade e superstrade, per chiuque arrivi da ogni parte d’italia. La partenza è alle 9.30 all’uscita Firenze Sud dell’Autostrada del Sole, sono previsti dei passi di montagna e vie secondarie per arrivare in Maremma entro il tramonto. A seguire il programma completo.

Programma Sabato 20 febbraio

ore 9:30 ritrovo a Firenze per chi vuole viaggiare in gruppo
ore 10:00 apertura della manifestazione a Sant’Egle
ore 11:00 apertura punto ristoro curato dalla Locanda della Gola
ore 19:30 inizio festa e cena
ore 20:30 lotteria

Domenica 21 febbraio

ore 7:30 apertura punto ristoro
ore 10:00 giro in moto sull’Amiata e bagno alle terme
ore 14:00 aperitivo – pranzo con prodotti eno gastronomici maremmani
ore 16:00 chiusura manifestazione

Tutte le informazioni sul sito www.cinghialidinverno.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →