La Ducati Hypermotard arriverà nel 2007!
Questa volta, l’indiscrezione è diventata realtà ed è stata data direttamente da Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati, direttamente su Desmoblog. “Grazie all’aumento di capitale, all’entusiasmo dei Ducatisti e all’impegno di tutti i ragazzi della ricerca e sviluppo, aggiungiamo l’Hypermotard al programma di lavoro già in corso senza rinunciare a nulla. – ha
Questa volta, l’indiscrezione è diventata realtà ed è stata data direttamente da Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati, direttamente su Desmoblog.
“Grazie all’aumento di capitale, all’entusiasmo dei Ducatisti e all’impegno di tutti i ragazzi della ricerca e sviluppo, aggiungiamo l’Hypermotard al programma di lavoro già in corso senza rinunciare a nulla. – ha scritto Minoli su Desmoblog – Riusciamo anche a stringere i tempi di sviluppo grazie al dettagliato lavoro già effettuato in sede di concept e quindi l’Hypermotard… SARA’ DISPONIBILE IN CONCESSIONARIA NELLA PRIMAVERA 2007.”
Una notizia che accontenterà tutti gli appassionati Ducatisti che dopo averla vista per la prima volta al recente Salone di Milano ne sono rimasti impressionati, me compreso.
Nata originariamente come una Concept Bike, la Hypermotard è diventata da subito oggetto del desiderio non solo dei ducatisti… e non a caso è stata eletta la Moto dell’anno 2005 dalla Motorcycle Design Association, associazione formata dai migliori designer e professionisti del settore a livello mondiale.