Mercato: novembre primo mese positivo per i passaggi di proprietà

Segnale positivo per il mercato dell’usato delle due e delle quattro ruote dopo sette mesi in flessione. A novembre i passaggi di proprietà le moto hanno fatto registrare +4,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; le auto + 7,1%. Il mercato dell’usato nei primi undici mesi del 2009 ha fatto tuttavia rilevare una diminuzione

Segnale positivo per il mercato dell’usato delle due e delle quattro ruote dopo sette mesi in flessione. A novembre i passaggi di proprietà le moto hanno fatto registrare +4,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; le auto + 7,1%.

Il mercato dell’usato nei primi undici mesi del 2009 ha fatto tuttavia rilevare una diminuzione del 5,4% per le moto, del 6,4% per le auto e del 6% per tutti i veicoli. I dati sono riportati nell’ultimo bollettino mensile Auto-Trend, l’analisi statistica dell’Automobile Club d’Italia sui dati del PRA.

E’ proseguito anche a novembre il trend positivo per le radiazioni dei veicoli. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno le moto fanno registrare un +25,3% mentre le auto un +38,8%. Ci auguriamo che il governo prolunghi gli incentivi sulla rottamazione.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →