Home Foto del giorno: auguri da Ducati Ticino

Foto del giorno: auguri da Ducati Ticino

La foto di oggi viene dalla vicina Svizzera, per essere precisi dall’ancor più vicina Grancia. Ad inviarcela è Andrea di Ducati Ticino che approfitta dell’occasione per augurare Buone Natale e felice anno nuovo ai lettori di Motoblog e più in generale agli appassionati delle due ruote! Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che


La foto di oggi viene dalla vicina Svizzera, per essere precisi dall’ancor più vicina Grancia. Ad inviarcela è Andrea di Ducati Ticino che approfitta dell’occasione per augurare Buone Natale e felice anno nuovo ai lettori di Motoblog e più in generale agli appassionati delle due ruote!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →