Home Specchietti retrovisori oscuranti LCD per moto e auto by Raleri

Specchietti retrovisori oscuranti LCD per moto e auto by Raleri

A pochi giorni dalla presentazione della prima visiera oscurante LCDrive, Raleri presenta gli specchiettri retrovisori per moto (disponibili anche per auto) auto-oscuranti. Analogamente alla tecnologia utilizzata per le visiere oscuranti gli specchi retrovisori sono in grado di attenuare riflessi e luci fastidiose durante la guida notturna, adeguando istantaneamente il proprio potere riflettente in caso di


A pochi giorni dalla presentazione della prima visiera oscurante LCDrive, Raleri presenta gli specchiettri retrovisori per moto (disponibili anche per auto) auto-oscuranti.

Analogamente alla tecnologia utilizzata per le visiere oscuranti gli specchi retrovisori sono in grado di attenuare riflessi e luci fastidiose durante la guida notturna, adeguando istantaneamente il proprio potere riflettente in caso di abbagliamento persistente.

I nuovi specchietti Raleri sono disponibili con lenti in quattro colori (blu, viola, rosso e ambra), neri e cromati, nelle forme ovali e cat-eye mentre lo stelo e i gusci sono ricavati da lavorazione di alluminio areonautico T661-T6. Fornibili con filetto 5/16″-24 per Harley Davidson o con il classico 10mm (sia Destro che Sinistro) per le altre moto, con opportuni adattatori si possono montare su tutti i cruiser americani, sulle moto giapponesi e sulle “cafè racer” europee.

Specchietti retrovisori oscuranti LCD Raleri per moto
Specchietti retrovisori oscuranti LCD Raleri per moto
Specchietti retrovisori oscuranti LCD Raleri per moto
Specchietti retrovisori oscuranti LCD Raleri per moto

Potete acquistare online sul sito Raleri gli specchietti retrovisori oscuranti al prezzo di 144,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →