Peugeot Kisbee 50 4T 2010
Fra le novità Peugeot per il 2010, oltre ai già citati Concept Hybrid 3 Evo e e-Vivacity, non possono mancare gli entry level, elementi importanti nel mercato italiano, dove Peugeot fa la parte del “leone”. Ecco arrivare la novità a ruote basse, il Kisbee 50, dotato di motore 4T dai ridotti consumi e prestazioni più
Fra le novità Peugeot per il 2010, oltre ai già citati Concept Hybrid 3 Evo e e-Vivacity, non possono mancare gli entry level, elementi importanti nel mercato italiano, dove Peugeot fa la parte del “leone”. Ecco arrivare la novità a ruote basse, il Kisbee 50, dotato di motore 4T dai ridotti consumi e prestazioni più che accettabili.
3,67cv di potenza sono un bel traguardo per un cinquantino 4 tempi, e lo spunto del Kisbee è a dir poco brillante, grazie anche al peso limitato a 85kg. In fatto di comfort, la sella è abbastanza ampia ed accogliente, e sotto di essa potrete farci stare comodamente un casco integrale. La pedana piatta aiuta con il trasporto di carichi o la collocazone di una borsa ed è di indubbia comodità.
Ciclisticamente troviamo la coppia di ruote da 12″, connessa al telaio tramite forcella telescopica all’anteriore e un semplice ammortizzatore singolo al posteriore. I freni si avvalgono di un singolo disco da 170mm sulla ruota davanti e posteriore a tamburo.
Nero, blu, bianco e arancio compongono la gamma di colori disponibili, e la sella è alta 780mm da terra, un’altezza accettabile che mette d’accordo un po tutti, e non richiede la presenza di una sella ribassata come optional. Per concludere, oltre all’avviamento elettrico annovera la presenza della pedivella, comoda in casi estremi, che raramente vediamo su scooter 4 tempi.