Home WSBK: Brux risponde alle “accuse” del Team Alstare

WSBK: Brux risponde alle “accuse” del Team Alstare

A seguito del comunicato del Team Alstare pubblicato una decina di giorni fa che annunciava rottura del contratto di sponsorizzazione con lo sponsor principale DR. BRUX, lo stesso sponsor ha così replicato: “Causa il tenore menzognero del comunicato stampa di Alstare divulgato il 28 settembre scorso, il sig. Mauro Turchetti, presidente della compagnia titolare del


A seguito del comunicato del Team Alstare pubblicato una decina di giorni fa che annunciava rottura del contratto di sponsorizzazione con lo sponsor principale DR. BRUX, lo stesso sponsor ha così replicato:

“Causa il tenore menzognero del comunicato stampa di Alstare divulgato il 28 settembre scorso, il sig. Mauro Turchetti, presidente della compagnia titolare del marchio BRUX, ha conferito mandato ai propri legali per promuovere querela. Infatti, già ad agosto, a fronte di gravi inadempimenti BRUX ha citato in giudizio Alstare llp e Pro Event sa per la risoluzione dei contratti sottoscritti dal sig. Francois batta, team manager di Alstare Suzuki.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →