Nuova linea accessori Tumi + Ducati

Nuova linea accessori Tumi + Ducati
Anna
Pubblicato il 21 mar 2006

Tumi, azienda leader nel settore della valigeria, ha sottoscritto un accordo triennale con Ducati per la produzione di una collezione esclusiva di borse e accessori da viaggio.

La gamma comprenderà trolley, zainetti e borse portadocumenti tutti griffati Tumi, Ducati e Ducati Corse e disponibili nell’elegante colorazione nero-rossa tipica della casa bolognese.

Gli articoli saranno in vendita presso la rete Ducati e anche nei 500 negozi della rete Tumi.

”Siamo entusiasti di una collaborazione che unisce due marchi di alta performance e così rinomati a livello internazionale” ha dichiarato Laurence Franklin, amministratore delegato di Tumi.

“Siamo contenti di aver raggiunto un altro importante risultato e di poter così annoverare Tumi tra i nostri licenziatari ufficiali” le fa eco Federico Minoli, che precisa: ”Si tratta di un brand che si sposa perfettamente con la filosofia Ducati: i prodotti Tumi sono leader nella loro categoria, sono altamente funzionali e con rifiniture che richiamano il mondo delle moto Ducati.”

A partire dalla prossima stagione Tumi sarà anche uno degli sponsor ufficiali del Team Ducati Corse che partecipa al campionato Motogp.

via | Ducati

Ti potrebbe interessare: