KTM Orange Day Tour LC8
Così recita il sito KTM: Avete voglia di passare un fine settimana indimenticabile in compagnia di qualcuno che ha la vostra stessa indomita passione per la moto, per il marchio KTM e per il motore LC8?
Stefano Sacchini organizza un weekend dedicato ai possessori delle due cilindri arancioni: non solo le versioni Adventure 950 e 990, ma anche SuperDuke 990 e Supermoto 950.
Un modo per stare tutti insieme, per condividere esperienze, e chilometri, nelle più belle strade delle colline romagnole.

Programma
– Ritrovo il 7 Aprile 2006 alle ore 18/20 presso l’Agriturismo la Gaiofana. In alternativa, il ritrovo è per il sabato mattina ore 09.00.
– Tour stradale sulle colline Romagnole, curve e tornanti in serie
– Rientro sabato sera per cena, leggera…
Domenica mattina:
– Partenza ore 09.00 dall’Agriturismo, chi vuole può venire anche solo la domenica mattina.
– Tour stradale, e per chi vuole anche un fuoristrada leggero, sempre sulle colline Romagnole.
– Arrivo ore 12.00 presso il concessionario MotorStore di San Marino, dove ci sarà un banchetto a base di ottima Porchetta calda per tutti con bevande di ogni tipo.
A seguire, si potranno provare le ultime novità della gamma stradale 2006 KTM visto che domenica 9 aprile cade l’Orange Day presso numerosi concessionari KTM in tutta Italia.
Per maggiorni informazioni sull’evento e suoi costo contattate via e-mail Stefano Sacchini: ktmadventure@alice.it
via | KTM Italia