Home Viaggiate con la Bikers Club Card

Viaggiate con la Bikers Club Card

Interessante iniziativa della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) la quale con la collaborazione di Autogrill, Dainese e Ducati ha presentato ieri l’iniziativa ‘’Bikers Club Card’’. Una Tessera completamente gratuita riservata ai motociclisti, che permette di usufruire di sconti al Ristorante Ciao e al Market Autogrill, nelle aree di sosta autostradali. Il progetto parte con 5 aree

Interessante iniziativa della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) la quale con la collaborazione di Autogrill, Dainese e Ducati ha presentato ieri l’iniziativa ‘’Bikers Club Card’’.
Una Tessera completamente gratuita riservata ai motociclisti, che permette di usufruire di sconti al Ristorante Ciao e al Market Autogrill, nelle aree di sosta autostradali.
Il progetto parte con 5 aree di servizio di cui 4 sulla A1 ed una sulla A4: Brianza Sud (in via sperimentale, è stato allestito un parcheggio gratuito coperto, riservato alle moto e videosorvegliato), Secchia Ovest, Lucignano Ovest, Tevere Est, La Macchia Est (solo qui è previsto anche uno sconto sul carburante Shell).
Sul sito Autogrill trovate tutte le informazioni riguardo le nuove aree abilitate al servizio.
La Bikers Club Card si chiede e ottiene gratuitamente presso la Cassa degli Autogrill coinvolti nell’operazione (serve il libretto della moto o la Tessera FMI) prevede numerose agevolazioni e sconti tra i quali:

  • sconti su prodotti Dainese nei negozi convenzionati;
  • sconti sui corsi di guida Ducati Riding Experience
  • convenzione particolare sulla polizza FMI Insurance;
  • sconti sui primi canoni del Telepass;
  • buono sconto di 0,25 Euro sulla benzina Shell V-Power (con minimo 12 Euro di rifornimento);
  • sconto del 20% nei ristoranti Ciao e del 15% nei market (esclusivamente nelle aree di servizio sopra elencate).

[via FMI]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →