Home Honda fuori dalle competizioni americane?

Honda fuori dalle competizioni americane?

La crisi economica mondiale continua non da tregua ai colossi mondiali produttori di moto. Dopo aver rinunciato a partecipare all’Eicma 2009 – Salone Internazionale del Motociclo di Milano, sembra che la Honda stia prendendo in seria considerazione l’ipotesi di abbandonare le competizioni americane. In particolare verrebbe meno la partecipazione di Honda nell DMG (Daytona Motorsports

La crisi economica mondiale continua non da tregua ai colossi mondiali produttori di moto. Dopo aver rinunciato a partecipare all’Eicma 2009 – Salone Internazionale del Motociclo di Milano, sembra che la Honda stia prendendo in seria considerazione l’ipotesi di abbandonare le competizioni americane.

In particolare verrebbe meno la partecipazione di Honda nell DMG (Daytona Motorsports Group), AMA Superbike, Sport Bike e Supersport. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno da SuperbikePlanet.com e RoadRacingWorld che addirittura da la notizia come ufficiale.

Il ritiro di Honda taglierebbe anche i fondi per supportare i team Corona ed Erion che corrono nel Campionato AMA. Cercheremo di saperne di più nei prossimi giorni. Nel frattempo non perdetevi le immagini esclusive della nuovissima Honda V4 pizzicata a spasso per le Alpi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →