Home SBK: la pole provvisoria è di Haga al Nurburgring

SBK: la pole provvisoria è di Haga al Nurburgring

La seconda sessione di qualifiche della Superbike al Nurburgring, ha visto un ritorno di Ben Spies nella parte alta della classifica dopo un venerdì nel totale anonimato e la conferma di Nori Haga in testa, segno della sua recuperata condizione fisica. Primo Haga, secondo Spies e terzo Michel Fabrizio, pronto a mettere i bastoni fra


La seconda sessione di qualifiche della Superbike al Nurburgring, ha visto un ritorno di Ben Spies nella parte alta della classifica dopo un venerdì nel totale anonimato e la conferma di Nori Haga in testa, segno della sua recuperata condizione fisica. Primo Haga, secondo Spies e terzo Michel Fabrizio, pronto a mettere i bastoni fra le ruote ai due leader del campionato.

Jonathan Rea pare particolarmente a suo agio sul circuito tedesco e completa la prima fila con il quarto tempo, davanti a Sykes e Byrne. Max Biaggi, 12° pare non essere competitivo come nelle scorse gare, il compagno Nakano, in compenso, non si è nemmeno qualificato. Parlando di Germania viene in mente anche BMW, ma la casa bavarese ha trovato il weekend sbagliato: 19° Corser e Cooper (sostituto di Xaus) fuori dalla superpole.

Alle 15 la Superpole, con a sorpresa Vittorio Iannuzzo nella top 20, mentre Scassa e Baiocco non sono riusciti ad essere dei giochi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →