MotoGP: un velocissimo Rossi conquista la pole a Misano

Valentino Rossi conquista la pole a Misano, ritoccando di ben 2 decimi il record della pista che già aveva migliorato questa mattina nella seconda sessione di prove libere. Un giro stratosferico chiuso in 1’34″338, che ha rilegato in seconda posizione Dani Pedrosa autore di un’ottimo tempo di 1’34″560, mentre Jorge Lorenzo non è riuscito a


Valentino Rossi conquista la pole a Misano, ritoccando di ben 2 decimi il record della pista che già aveva migliorato questa mattina nella seconda sessione di prove libere. Un giro stratosferico chiuso in 1’34″338, che ha rilegato in seconda posizione Dani Pedrosa autore di un’ottimo tempo di 1’34″560, mentre Jorge Lorenzo non è riuscito a fare più i 1’34″808.

Tony Elias, anch’esso velocissimo sulla pista romagnola, apre la seconda fila e chiude il pacchetto di piloti sotto l’1’35, con un tempo di 1’34″907. Edwards, Hayden, De Angelis e Dovizioso coprono le posizioni in griglia dalla 5 alla 8 con tempi nettamente più alti. Randy De Puniet precede Loris capirossi, che chiude la top 10. Le performance di Mika Kallio con la Ducati Marlboro invece, continuano a deludere e l’11° posto in griglia ne è la conferma.

La gara di domani si preannuncia come una questione a tre, e se inizialmente Pedrosa sembrava tagliato fuori dai giochi Fiat Yamaha, ora sappiamo che anche lui è della partita.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →