Home SBK: Superpole per Noriyuki Haga, Spies solo quinto

SBK: Superpole per Noriyuki Haga, Spies solo quinto

Grande Superpole per Noriyuki Haga sul circuito del Nurburgring. All’ombra di minacciosi nuvoloni e con un freddo inconsueto per la stagione, Nitronori è riuscito a segnare un ottimo 1’55″489, mettendosi dietro un altrettanto veloce Jonathan Rea di 260 millesimi. A concludere la prima fila ci saranno l’altra CBR di Leon Haslam e la Ducati di


Grande Superpole per Noriyuki Haga sul circuito del Nurburgring. All’ombra di minacciosi nuvoloni e con un freddo inconsueto per la stagione, Nitronori è riuscito a segnare un ottimo 1’55″489, mettendosi dietro un altrettanto veloce Jonathan Rea di 260 millesimi. A concludere la prima fila ci saranno l’altra CBR di Leon Haslam e la Ducati di Michel Fabrizio.

Ben Spies, teso durante tutto il weekend, tradisce il suo record di poleman, segnando solo il quinto tempo e sentendosi in difficoltà per la prima volta quest’anno. Assieme a lui in seconda fila, l’esperto di giri veloci Troy Corser, Max Biaggi e Carlos Checa. In difficoltà Kiyonari e Hopkins, rispettivamente 18° e 19°, mentre Makoto Tamada è in crescita con la Kawasaki al 12° posto.

Il sorriso torna in casa Ducati Xerox, grazie al dominio assoluto di Nitronori che pare aver recuperato completamente dall’infortunio. Caso vuole che all’aumento di prestazioni di Nori, corrisponde un calo di performance da parte di Ben Spies che per la prima volta quest’anno non sembra una macchina da guerra anche in un circuito a lui sconosciuto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →