Home 125/250: Pole position per Bradley Smith e Hiroshi Aoyama

125/250: Pole position per Bradley Smith e Hiroshi Aoyama

125 e 250 sono arrivate a Misano Adriatico non senza portare novità e spettacolo. Nella classe minore Bradley Smith, che già si è dimostrato il più veloce nelle FP2 di stamane, riesce a conquistare la pole con il record della pista, mentre nella quarto di litro, Hiroshi Aoyama è riuscito finalmente a conquistare il miglior


125 e 250 sono arrivate a Misano Adriatico non senza portare novità e spettacolo. Nella classe minore Bradley Smith, che già si è dimostrato il più veloce nelle FP2 di stamane, riesce a conquistare la pole con il record della pista, mentre nella quarto di litro, Hiroshi Aoyama è riuscito finalmente a conquistare il miglior tempo della sessione di qualifica, senza farselo soffiare da qualcun’altro negli ultimi minuti.

Il record del bambinone Smith ha messo dietro Julian Simon (di un nulla, solo 16 millesimi) e il nostro Andrea Iannone, gasato dal pubblico di casa. Nico Terol è l’ultimo pilota della prima fila e l’ultimo ad essere sceso sotto l’1’44. Simone corsi è l’unico italiano della seconda fila, che parla spagnolo con Gadea, Espargarò e Marquez, rispettivamente quinto, sesto e settimo, con l’italiano a chiudere la fila.

Hiroshi Aoyama conquista la sua prima pole position stagionale con un tempo di 1’38″867, soffiando la prima posizione a Barberà di 8 millesimi. Dietro di loro, sopra l’1’39 ci sono i due italiani Marco Simoncelli e Mattia Pasini che chiudono la prima fila. Solo ottavo Alvaro Bautista che viaggia un secondo più lento del leader del mondiale e diretto rivale, Aoyama.

via | MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →