Max Biaggi continua ad allenarsi

Max Biaggi continua ad allenarsi
G V
Gianluca
Pubblicato il 16 mar 2006

Il sempre ben informato GPone pubblica oggi le ultime news su dove sia e cosa stia facendo in questo periodo Max Biaggi.

Rintracciato via Skype, GPone è riuscito a scoprire che Biaggi si trova a Malibù, negli Stati Uniti, per ripararsi dall’inverno europeo e per allenarsi.

“Corro sulla spiaggia, poi vado a fare un pò di Motard, per mantenere fisico e riflessi allenati.” – ha detto Max che ha sempre come obiettivo primario l’allenamento per tornare a correre.

L’impressione è che non pensi solo alla Superbike, ma anche alla MotoGP e non a caso era informatissimo sugli ultimi test di Jerez : “Ho visto con piacere che la Ducati è andata molto bene. Per il Gran Premio di apertura Capirossi e Gibernau potrebbero fare una sorpresa a tutti”.

Max ha poi commentato, senza ironizzare, i problemi avuti dal suo grande rivale, Valentino Rossi limitandosi a dire: “Eh, il chattering è una brutta bestia.”

Biaggi ha poi proseguito la “chiaccherata” via internet inviando a GPone la foto degli allenamenti che sta effettuando con il Motard rispondendo alla domanda “Ma perché quel corpetto nero?”: “Non corro per nessuno, solo per me, ora. Quindi meglio evitare marchi inutili”.

Tutto si è concluso con la news di Max che ha dichiarato di stare scrivendo un’altro libro…

Ti potrebbe interessare: