Home Motoblog al lancio del nuovo Brand Aboutblu

Motoblog al lancio del nuovo Brand Aboutblu

Ieri sera Motoblog era presente alla serata di presentazione della collezione di abbigliamento tecnico e calzature Aboutblu sponsor tecnico del Team Martin Honda che rappresenta la Casa di Tokio nel Campionato del Mondo Motocross che prenderà il via il prossimo 2 aprile a Zolder in Belgio. Alla serata, tenutasi all’ Hotel Club Diana, in Viale



Ieri sera Motoblog era presente alla serata di presentazione della collezione di abbigliamento tecnico e calzature Aboutblu sponsor tecnico del Team Martin Honda che rappresenta la Casa di Tokio nel Campionato del Mondo Motocross che prenderà il via il prossimo 2 aprile a Zolder in Belgio.
Alla serata, tenutasi all’ Hotel Club Diana, in Viale Piave 42 a Milano, erano presenti il giovane imprenditore Domenico Cilenti, ideatore dell’innovativo brand italiano che si ispira all’abbigliamento da lavoro e presenta grandi contenuti in termini di ricerca sui materiali e la vestibilità, Paolo Martin, fondatore dell’omonimo team accompagnato dai piloti che saranno impegnati nel mondiale a ruote artigliate: il campione danese Brian Jorgensen, l’asso della catalogna Javier Garcia Vico, che correranno nella classe regina MX 1 (450cc) e il giovanissimo Antoine Meo, talento transalpino che si cimenterà nella MX 2 (2500cc).

Nella foto potete vedere da sinistra Antoine Meo, Domenico Cilenti, Javier Garcia Vico,Paolo Martin, Brian Jorgensen.
I piloti hanno indossato la speciale divisa ufficiale disegnata da Aboutblu e realizzata con nuovi materiali quali Exefil, un tessuto dalle straordinarie performance in termini di traspirabilità, leggerezza, isolamento termico e resistenza.

Scarpe Aboutblu

Le calzature invece sono realizzate con tecnologia Plasmafeel®, un procedimento molecolare di scomposizione di ioni che conferisce traspirabilità, sterilizzazione totale e superiore resistenza.
“E’ stata una serata davvero riuscita per l’allegria e la contaminazione positiva di idee tra il mondo della moda e le competizioni motociclistiche. – ha dichiarato
Paolo Martin , Team Manager Martin Honda – Penso che tutti gli intervenuti abbiamo tratto divertimento e magari qualche idea utile per il loro lavoro. Indossare capi di tale qualità e contenuto sui campi di gara di tutto il mondo sarà per noi un onore oltre che un piacere dato dalla grande qualità del prodotto. Ringrazio Domenico Cilenti e tutta l’azienda Aboutblu per la professionalità e la passione con la quale ci stanno supportando.

Festa Aboutblu

“Con Aboutblu vogliamo lanciare un nuovo modo di vivere l’abbigliamento tecnico, creando uno stile urbano e da tempo libero che mi auguro possa incontrare il favore del pubblico. – ha dichiarato Domenico Cilendi Amministratore Delegato di Aboutblu – I nostri prodotti sono disegnati da stilisti di grande esperienza mentre i materiali sono il frutto di oltre dieci anni di esperienza nelle calzature tecniche da lavoro. L’abbinamento con Honda e con il motocross ci è sembrato il modo ideale per veicolare i nostri prodotti e calarli nella realtà del motociclismo fuoristrada, dove accanto all’eleganza servono qualità, resistenza, praticità d’uso.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →