Home Special: la Honda Monkey più veloce del mondo

Special: la Honda Monkey più veloce del mondo

Si presenterà sul lago salato di Bonneville questa piccola Honda Monkey che di originale ormai non ha proprio nulla. E’ infatti la creatura di un appassionato che ama le sfide e risponde al nome di Ivo Kastan. Ivo è riuscito, con l’aiuto della TJR Motorsport a vincere la categoria 125cc 2T nel Campionato Europeo Baja,


Si presenterà sul lago salato di Bonneville questa piccola Honda Monkey che di originale ormai non ha proprio nulla. E’ infatti la creatura di un appassionato che ama le sfide e risponde al nome di Ivo Kastan.

Ivo è riuscito, con l’aiuto della TJR Motorsport a vincere la categoria 125cc 2T nel Campionato Europeo Baja, con la sua Monkey (che di cilindrata ha 142cc, non chiedeteci come ha fatto ad essere ammesso a quella categoria) e ora si punta al record di velocità per veicoli scarenati non oltrei i 175cc (subirà un powerstep a 175cc e 28CV), durante la Speed Week di Bonneville, il prossimo 30 agosto.

Il record in quella categoria appartiene a Philip York, che nel 1974 fece segnare 155,49 km/h. Ivo non ha dubbi sulla riuscita dell’impresa, visto che il suo missile in miniatura ha toccato già 170,59 Km/h! A seguire il video e la gallery della bestia.

Special Honda Monkey
Special Honda Monkey
Special Honda Monkey
Special Honda Monkey

via | Moto22

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →