MotoGweek 2009 a Rimini dal 2 al 6 settembre

Questo settembre assisteremo alla terza edizione di MotoGweek, rassegna di eventi e spettacoli organizzati in occasione del Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini 2009. Dal 2 al 6, celebra i campioni del motociclismo e conclude con una grande festa la stagione turistica romagnola.A dare il via all’evento, sarà l’inaugurazione di


Questo settembre assisteremo alla terza edizione di MotoGweek, rassegna di eventi e spettacoli organizzati in occasione del Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini 2009. Dal 2 al 6, celebra i campioni del motociclismo e conclude con una grande festa la stagione turistica romagnola.

A dare il via all’evento, sarà l’inaugurazione di Casa MotoGP, quest’anno allestita nel centro storico della Repubblica di San Marino, che quest’anno commemora la MV Agusta esponendo le più vittoriose moto del passato assieme alle moderne MotoGP. Giovedì 3 settembre con la seconda edizione di Red Bull Aqua Battle, una divertente e appassionante sfida su moto d’acqua dedicata a piloti del Motomondiale della MX1

Nei giorni a seguire, Aste di beneficienza, talk shows, e il Grissin Bon International Freestyle Contest con protagonisti i migliori freestyler internazionali di motocross pronti a sfidarsi su una pedana di 25 metri di lunghezza per incredibili salti in cielo di oltre 8 metri.

A livello mediatico il progetto è supportato da Mediaset e Radio Dj, con un programma di n. 42 comunicati nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre, di n.24 premi fedeltà assegnati in diretta nella settimana dal 17 al 21 agosto e da dirette radio durante la settimana MotoGweek.

via | Newsrimini

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →