Home MotoGP: Valentino Rossi conquista la Pole a Brno

MotoGP: Valentino Rossi conquista la Pole a Brno

Quarta pole position stagionale per Valentino Rossi, che nonostante una caduta a pochi minuti dalla conclusione, mette dietro tutta la carovana del mondiale con un tempo di 1.56″145, appena 50 millesimi più veloce di Jorge Lorenzo, che ha dominato la classifica per la maggior parte della sessione. Terzo il solito Dani Pedrosa, che con la


Quarta pole position stagionale per Valentino Rossi, che nonostante una caduta a pochi minuti dalla conclusione, mette dietro tutta la carovana del mondiale con un tempo di 1.56″145, appena 50 millesimi più veloce di Jorge Lorenzo, che ha dominato la classifica per la maggior parte della sessione. Terzo il solito Dani Pedrosa, che con la moto più veloce del weekend ferma il cronometro a 1.56″528.

Quarto un sorprendente Toni Elias, particolarmente a suo agio sul circuito ceco, seguito da Edwards e Dovizioso, unici piloti a rimanere entro il secondo di distacco. A 1″630 c’è Alex De Angelis, seguito da Hayden, Capirossi e Kallio con quest’ultimo in difficoltà al suo esordio nel Team Marlboro per colpa di una scivolata che ha distrutto la sua D16 ufficiale nella seconda metà delle qulifiche.

Michel Fabrizio, ancora in fase conoscitiva con la Desmosedici, riesce a mettersi dietro Talmacsi ma viaggia comunque a 2″535, problemi anche per Melandri a oltre 2 secondi di ritardo. Nessuna novità se non quella di Elias, la lotta in testa fra il campione in carica e i suoi due rivali spagnoli era prevista e sembra facciano veramente un altro mestiere, il sesto in grilia si piazza a quasi 1 secondo di distacco, quindi c’è da aspettarsi due gruppi ben distinti, in perfetto stile ciclistico con fuggitivi ed inseguitori.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →