Home Tragedia a Rjieka: muore la motociclista Beatrice Bossini

Tragedia a Rjieka: muore la motociclista Beatrice Bossini

Beatrice Bossini, 18 anni, di San Giovanni Valdarno, ha perso la vita in seguito ad una caduta sul circuito di Rjieka, mentre provava la sua moto, una Kawasaki ZX-6R STK. In vacanza con i genitori, Beatrice ha deciso di portare anche la moto per compiere qualche tornata sul circuito croato. Dalle prime notizie pare che

Beatrice Bossini, 18 anni, di San Giovanni Valdarno, ha perso la vita in seguito ad una caduta sul circuito di Rjieka, mentre provava la sua moto, una Kawasaki ZX-6R STK. In vacanza con i genitori, Beatrice ha deciso di portare anche la moto per compiere qualche tornata sul circuito croato. Dalle prime notizie pare che la moto si sia scomposta in un tratto veloce e Beatrice non sia riuscita a controllarla.

Nata a Montevarchi il 12 febbraio del 1991, frequentava il quarto anno dell’Istituto Forestale a Pieve Santo Stefano. Viveva per la passione per le moto e fin da piccola aveva iniziato a gareggiare nel minicross per poi passare alle competizioni su pista. Recentemente aveva partecipato al Campionato Italiano Motocicliste classificandosi terza sulla pista di Magione.

Il Team di Motoblog si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari.

via | Toscananews

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →