MotoBlogger per l’Estate 2009

Motoblogger per un estate 2008Visto i numerosi post che ci avete inviato l'estate scorsa riproponiamo anche quest'anno l'iniziativa "MotoBlogger per un'estate".

Le regole sono semplici. Inviateci via email a blogger[at]motoblog.it un post in formato testo corredato d'immagine (o immagini, tratte da internet, relative all'argomento del post) e relativa fonte. L'argomento sceglietelo voi purché riguardante il mondo delle "due ruote". Precisate inoltre come volete firmare il post (nickname, nome-cognome, ecc...) e se avete un blog o un sito cui volete che sia linkata la vostra firma.

Se siete in partenza per le vacanze in compagnia della vostra fedelissima due ruote, fate un pò di foto, scrivete un diario di viaggio che tenga traccia del viaggio, che descriva il percorso che avete fatto e se avete seguito un'itinerario, quanti km avete macinato e le esperienze che avete vissuto, belle o brutte che siano, non importa, potrebbero essero comunque utili ad altri centauri. Inviateci il vostro "diario di viaggio" correlato di foto a blogger[at]motoblog.it.

I migliori post verranno valutati dalla redazione e se ritenuti interessanti verranno pubblicati su Motoblog. Chissà che i migliori "MotoBlogger dell'Estate" non diventino Motoblogger titolari in seguito! Buon lavoro e... buona estate a tutti.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: