Home WDW – World Ducati Week 2010

WDW – World Ducati Week 2010

Ducati ha fissato la data per il WDW – World Ducati Week programmato per il settembre 2010 a Misano World Circuit. Come vuole la tradizione del WDW sarà una 4 giorni di spettacoli e divertimento non-stop, prove in pista, piloti e stuntman, feste serali, concerti, tour in moto e visite guidate al Museo e alla


Ducati ha fissato la data per il WDW – World Ducati Week programmato per il settembre 2010 a Misano World Circuit. Come vuole la tradizione del WDW sarà una 4 giorni di spettacoli e divertimento non-stop, prove in pista, piloti e stuntman, feste serali, concerti, tour in moto e visite guidate al Museo e alla Fabbrica Ducati, esposizioni di moto d’epoca, conferenze e molto altro ancora.

Al momento esiste solo una data di massima, ma resta confermata la scelta di spostare al mese di settembre quello che è sempre stato un evento che anticipava la stagione estiva. L’organizzazione Ducati sta solo aspettando di avere i calendari definitivi della MotoGP e della SBK, per poter contare sulla presenza dei team e piloti ufficiali e definire la data esatta.

Tenete d’occhio il sito Ducati, le date definitive e tutte le informazioni per partecipare saranno messe online nei prossimi mesi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →