Attilio Pignotti nuovo CT della Nazionale Supermoto

Attilio PignottiIn attesa di sapere i nomi dei piloti che parteciperanno al Supermoto delle Nazioni in programma il prossimo 19 ottobre a Pleven (Bulgaria), Attilio Pignotti, pluridecorato pilota a livello nazionale ed internazionale, è stato nominato dalla Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.), nuovo Commissario Tecnico della Maglia Azzurra di Supermoto.

Il neo CT, che rileva l’incarico di Andrea Bartolini, protagonista in moto fino a pochi mesi fa ha nel suo palmares la vittoria del 2008 proprio a Pleven, stesso tracciato di quest’anno, dove si è laureato, con Lazzarini e Gozzini, Campione del Mondo a Squadre vincendo il Supermoto delle Nazioni. La squadra Maglia Azzurra di Supermoto sarà presentata ufficialmente a stampa, sabato 12 settembre, in occasione dell’ultima tappa del campionato italiano Supermoto a Ottobiano.

“Sono orgoglioso di poter far parte ancora della Maglia Azzurra - ha commentato emozionato Pignotti - anche se sarò a bordo pista e non in moto. Ci siamo riservati un altro po’ di tempo per la scelta definitiva della squadra che annunceremo nei prossimi giorni, augurandoci di poter bissare il successo dello scorso anno”.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: