Home Test Honda Moriwaki 250 4T evoluzione a Magione

Test Honda Moriwaki 250 4T evoluzione a Magione

Lo scorso 3 luglio presso l’autodromo dell’Umbia di Magione si sono svolti i test della Honda Moriwaki 250 4T, la moto antagonista delle GP 125 2 tempi portata in pista da Luca Fabrizio del DFS Team. Paolo Martin (Honda), manager del Team Honda Racing Motocross ed i suoi collaboratori hanno lavorato intensamente per tutti e


Lo scorso 3 luglio presso l’autodromo dell’Umbia di Magione si sono svolti i test della Honda Moriwaki 250 4T, la moto antagonista delle GP 125 2 tempi portata in pista da Luca Fabrizio del DFS Team.

Paolo Martin (Honda), manager del Team Honda Racing Motocross ed i suoi collaboratori hanno lavorato intensamente per tutti e sei i turni di prove svolti. Franco Bastianelli staff sospensioni per Andreani Group e Genesio Bevilacqua di Althea Racing a seguire il progressivo miglioramento della moto e dei tempi.

Importanti i rilevamenti telemetrici per la messa a punto della Moriwaki 250 4T stessa curata da Get. Staff e pilota si sono detti soddisfatti dei risultati e del lavoro svolto. Confermata dunque la prima gara sperimentale il 19 Luglio a Magione, che vede alla partenza le GP 125 due tempi insieme alle Moriwaki MD 250 H quattro tempi. Gara in cui parteciperà anche Luca Fabrizio con la Honda Moriwaki 250 4T evoluzione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →