Home Haga stagione finita, Biaggi piccola frattura

Haga stagione finita, Biaggi piccola frattura

E’ la notizia che non avremmo mai voluto leggere, ma ahimè il nostro Nitronori deve dire addio alle speranze di conquista del mondiale 2009. Il leader del campionato, ha subito la frattura di una vertebra (per fortuna senza interessamento midollare) che gli compromette l’intera stagione. Dopo essere stato trasportato in elicottero all’ospedale di Derby, i


E’ la notizia che non avremmo mai voluto leggere, ma ahimè il nostro Nitronori deve dire addio alle speranze di conquista del mondiale 2009. Il leader del campionato, ha subito la frattura di una vertebra (per fortuna senza interessamento midollare) che gli compromette l’intera stagione.

Dopo essere stato trasportato in elicottero all’ospedale di Derby, i medici hanno organizzato un’operazione d’ urgenza, e il Dott. Corbascio (responsabile medico della SBK) ha parlato di una prognosi di 3-4 mesi. Addio sogni mondiali per Haga e il mondiale oltre che riaperto, potrebbe essere già stato richiuso.

Un’altra vittima delle curve infingarde di Donington è Max Biaggi, che ha rimediato una piccola frattura al piede destro. La scivolata è stata tutto sommato innocua, ma nella ripartenza, il campione romano ha trovato Alex Polita in piena accelerazione all’uscita del penultimo tornante, che l’ha violentemente sportellato (senza ovviamente nessuna colpa ma solo perchè Max si trovava inevitabilmente in traiettoria), per fortuna senza agganciarlo. Niente di grave, rischia solo di saltare i test previsti per questa settimana a Brno.

via | Gazzetta.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →