Home Mercato: in calo l’usato anche a maggio, bene le radiazioni

Mercato: in calo l’usato anche a maggio, bene le radiazioni

Prosegue il trand positivo delle radiazioni delle due e delle quattro ruote. Nel mese di maggio, rispetto allo stesso periodo del 2008, si registra un significativo +19% per le moto ed un +16,6% per le auto. Le radiazioni nei primi cinque mesi del 2009 hanno fatto rilevare un aumento del 2,8% per i motocicli contro

Prosegue il trand positivo delle radiazioni delle due e delle quattro ruote. Nel mese di maggio, rispetto allo stesso periodo del 2008, si registra un significativo +19% per le moto ed un +16,6% per le auto.

Le radiazioni nei primi cinque mesi del 2009 hanno fatto rilevare un aumento del 2,8% per i motocicli contro un una diminuzione del 7,8% per le auto. I dati sono riportati nell’ultimo bollettino mensile “Auto-Trend”, l’analisi statistica dell’Automobile Club d’Italia sui dati del PRA.

Continua la tendenza negativa per il mercato usato sia delle due sia delle quattro. A maggio i passaggi di proprietà dei motocicli hanno fatto registrare un -8,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il mercato dell’usato nei primi cinque mesi del 2009 fa rilevare una diminuzione del 10,7% per i motocicli.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →