Mattia Pasini a rischio stop forzato?

Pasini sensza moto in vista di Assen: si torverà una soluzione?Non è affatto bella la situazione di Mattia Pasini a pochi giorni dalla trasferta di Assen del Motomondiale. A darne notizia e Marco Masetti dalle pagine di Motonline che fa sapere che l'italiano si è visto pignorarsi la sua RSA dall'Aprilia causa insolvenza del team Toth per il quale corre.

L'azienda di Noale si è infatti ripresa le due moto, ovvero quella di Mattia e quella di Imre Toth, il figlio del manager, e ad oggi solo un miracolo potrebbe salvare la situazione. A riguardo sempre Masetti spiega che sono tre le ipotesi fattibili ora come ora. Vediamole:

L'Aprilia riceve i soldi da Toth e tutto si sistema, oppure decide di aiutare Mattia e dà la moto a lui e non a Imre. Terza possibilità: l'Aprilia dirotta il pilota italiano al team Balatonring, emanazione ungherese di Aspar Martinez, in sostituzione di Balaz, il sostituto di Talmacsi che si è infortunato in Spagna la scorsa settimana.

Ci sarebbe poi anche una quarta possibilità, ovvero che Mattia resti a commentare la gara dalla sala stampa, ma ci rifiutiamo di prenderla in considerazione: vedere l'incredibile vincitore del Mugello appiedato sarebbe veramente troppo!

A riguardo Mattia, sentito a Misano ha detto: "Parto per Assen pieno di interrogativi, ma in questa stagione mi sembra non sia la prima volta che succede. Ho deciso di non interessarmi a tutte le manovre che ci sono sotto, io faccio il pilota e come uomo penso che le difficoltà mi rendano più forte".

(grazie al nostro lettore Murla per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: