Home SBK: Open Paddock a Misano

SBK: Open Paddock a Misano

Domani mattina nel centro storico di San Marino, avrà luogo la tradizionale conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di San Marino che si terrà domenica prossima sul cicruito di Misano Adriatico. Conferenza che vedrà la partecipazione del Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Fabio Berardi, SBK Director Paolo Ciabatti, Umberto Trevi


Domani mattina nel centro storico di San Marino, avrà luogo la tradizionale conferenza stampa di presentazione del Gran Premio di San Marino che si terrà domenica prossima sul cicruito di Misano Adriatico. Conferenza che vedrà la partecipazione del Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Fabio Berardi, SBK Director Paolo Ciabatti, Umberto Trevi Vice-Presidente Santamonica SpA, Stefano Giannini Sindaco di Misano.

Sette piloti delle sette case ufficiali (Max Biaggi, Aprilia; Ruben Xaus, BMW; Noriyuki Haga, Ducati; Carlos Checa, Honda; Broc Parkes, Kawasaki; Yukio Kagayama, Suzuki; Ben Spies, Yamaha) riceveranno il benvenuto da parte delle autorità sammarinesi e incontreranno la stampa nazionale ed internazionale.

Nel pomeriggio si tornerà al Misano World Circuit per l’Open Paddock, il tradizionale incontro tra pubblico e piloti, dove i tifosi potranno avvicinarsi ai loro beniamini e ottenere autografi. L’ingresso al circuito è libero e la sessione di autografi durerà dalle 14 alle 17,30.

Parata dei piloti del Mondiale Superbike 2009
Parata dei piloti del Mondiale Superbike 2009
Parata dei piloti del Mondiale Superbike 2009
Parata dei piloti del Mondiale Superbike 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →