Home Motodays al CIV di Vallelunga per promuovere l’edizione 2010

Motodays al CIV di Vallelunga per promuovere l’edizione 2010

Si corre domenica sul tracciato romano di Vallelunga, la terza tappa del CIV – Campionato Italiano Velocità 2009. Motodays sarà presente all’evento con uno stand posizionato nel paddock principale, dove distribuirà gadget e materiale informativo relativo alla seconda edizione, in programma alla Fiera di Roma dall’11 al 14 marzo 2010. Intenso il programma del round

Si corre domenica sul tracciato romano di Vallelunga, la terza tappa del CIVCampionato Italiano Velocità 2009.

Motodays sarà presente all’evento con uno stand posizionato nel paddock principale, dove distribuirà gadget e materiale informativo relativo alla seconda edizione, in programma alla Fiera di Roma dall’11 al 14 marzo 2010.

Intenso il programma del round 3 del CIV. C’è grande attesa per le cinque classi al via (125 GP, 600 Stock, 600 Supersport, 1000 Superstock e Superbike) che domenica a partire dalle ore 14, metteranno in palio i punti per il Tricolore.

Tanti gli appuntamenti collaterali previsti a Vallelunga: si oggi alle ore 18,30 in sala stampa, con Davide Brivio, Team Manager del Fiat Yamaha Team e di Valentino Rossi che incontrerà piloti, team manager e “curiosi” sul tema della gestione delle squadre di successo del motociclismo professionista.

Il CIV 2009 offre anche spettacolo: show del comico di Zelig, Paolo Migone che andrà in scena nell’Area Fun, all’interno del paddock, sabato alle 18.30, subito dopo la premiazione delle pole position (ore 18.00), altro momento molto gradito dal pubblico.
Ad aprire il pomeriggio di sabato ci sarà la novità della sessione autografi: dalle 17,30, sempre nell’Area Fun, i piloti saranno a disposizione degli appassionati per le firme di rito.

L’ingresso a Vallelunga è gratuito il venerdì e sabato (spettacolo compreso); domenica biglietto a €20, incluso accesso al paddock; ridotto €15 per tesserati FMI, under 18 e donne; gratis under 14. Diretta integrale su Moto Tv (ch 237 SKY) dalle 13.40 di domenica.

Sul sito ufficiale www.civ.tv, risultati in tempo reale, news, video e highlights delle gare.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →