Home L’Abruzzo ospite della Biker Fest 2009

L’Abruzzo ospite della Biker Fest 2009

Nella splendida cornice del Parco del Rivellino di Osoppo (UD) dal 4 al 7 giugno 2009 si svolgerà la 23° edizione della storica Biker Fest, che quest’anno avrà come “ospiti speciali” i motociclisti abruzzesi che, esibendo un documento di identità, avranno la possibilità di entrare gratuitamente alla manifestazione. Come sempre, un intero tendone sarà dedicato

Nella splendida cornice del Parco del Rivellino di Osoppo (UD) dal 4 al 7 giugno 2009 si svolgerà la 23° edizione della storica Biker Fest, che quest’anno avrà come “ospiti speciali” i motociclisti abruzzesi che, esibendo un documento di identità, avranno la possibilità di entrare gratuitamente alla manifestazione.

Come sempre, un intero tendone sarà dedicato al Bike Show Internazionale organizzato dalla rivista Bikers Life, che rappresenta l’appuntamento estivo per eccellenza per tutti i grandi preparatori nazionali e internazionali; un concorso storico, che ha visto in 22 anni la partecipazione di grandi nomi del customizing internazionale, ma che ha sempre dato ampio spazio anche alle preparazioni dei privati.

Oltre 100 special arriveranno da ogni parte d’Italia e d’Europa suddivise in 12 categorie (Custom U.S. Engine, Chopper U.S. Engine, Custom, Chopper, Bobber, Cafè Racer, Naked, Streetfighter, Classic, Full Dresser, Speciali, Best in Show), e si contenderanno i premi del Bike Contest più ricco e ruspante d’Europa che, oltre a una moltitudine di accessori e trofei, mette in palio ben 3 voli per la Daytona Bike Week 2010 (Florida).

A coordinare il tutto ci saranno i responsabili di Bikers Life ma, per garantire un’imparzialità assoluta, la giuria sarà formata come sempre dai migliori giornalisti di settore europei; per maggiori informazioni visitare il sito www.bikerfest.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →