Brammo Enertia TTR: dalla strada alla pista, silenziosamente

Brammo Enertia TTR: dalla strada alla pista, silenziosamente
L. Lallai
Pubblicato il 2 giu 2009


Vi avevamo lasciato con la notizia che la Brammo Enertia avrebbe partecipato al prossimo TTXGP, e ora ecco arrivare la versione da pista di questa eclettica moto ad emissioni zero.

In questa versione, finalmente la Brammo prende connotazioni estetiche da vera moto, senza somigliare più ad un innaffiatoio: una carena avvolgente in puro stile GP 2-tempi allarga e allunga la linea, migliorando l’aerodinamica e appagando finalmente la vista, il codino e il colore fanno venire in mente le ultime Kawasaki da MotoGP.

Ovviamente anche la ciclistica è stata affinata, e compaiono ruote da 17″, pneumatici più larghi, pinze ad attacco radiale e dischi wave di generose dimensioni. Purtroppo non è stato dichiarato quale incremento di prestazioni abbia coinvolto il motore elettrico della Enertia, ma vi terremo aggiornati

Brammo Enertia TTR

Brammo Enertia TTR

Brammo Enertia TTR

Brammo Enertia TTR

via | Hell For Leather

Ti potrebbe interessare: