Melandri va "Diritto al Cuore"

Melandri va "Diritto al Cuore"
Anna
Pubblicato il 7 mar 2006

Ha superato in fretta i 1000 euro, ma siamo solo al secondo giorno e certamente il prezzo salirà ancora…

Stiamo parlando del casco messo all’asta a scopo benefico su Ebay da Marco Melandri; il ricavato andrà all’associazione Emergency, di cui Marco è testimone d’eccezione.

Il casco Nolan N94 “Marco Melandri Diritto al Cuore” è un esemplare unico, realizzato appositamente per questa iniziativa e indossato da Marco durante i test Irta della MotoGP che si sono appena conclusi.

La colorazione e le grafiche, inedite, si ispirano alla campagna di raccolta fondi “Diritto al Cuore”, l’ennesimo impegno umanitario di Emergency, che in questa occasione si prefigge lo scopo di costruire un ospedale cardio-chirurgico nel cuore dell’Africa, che si chiamerà “Salam” (ovvero pace in lingua araba) e sorgerà a Khartoum, in Sudan.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è il link per fare un’offerta per il casco: avete tempo fino al 13 marzo.

Certamente soldi spesi bene (e il casco è anche molto bello, il che non guasta).

casco melandri emergency

Un’altra bella iniziativa benefica da parte di un campione di motociclismo, dopo quella che ha visto protagonista Nakano e che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Speriamo che sia l’inizio di una bella consuetudine all’interno del mondo delle competizioni motociclistiche.

via | Marcomelandri

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: