Home Intensificati i controlli al Mugello: quattro arresti e una denuncia di tifosi in possesso di droga

Intensificati i controlli al Mugello: quattro arresti e una denuncia di tifosi in possesso di droga

La grande festa dell’autodromo del Mugello in occasione della MotoGP si sa: per gli appassionati e tifosi è spesso anche una occasione per fare un bel po’ di baldoria, ma anche in certi casi per andare un poco “oltre”…! Ed a riguardo quest’anno pare che le forze dell’ordine abbiano deciso di tollerare meno quell’ambiente da



La grande festa dell’autodromo del Mugello in occasione della MotoGP si sa: per gli appassionati e tifosi è spesso anche una occasione per fare un bel po’ di baldoria, ma anche in certi casi per andare un poco “oltre”…! Ed a riguardo quest’anno pare che le forze dell’ordine abbiano deciso di tollerare meno quell’ambiente da “liberi tutto” che si vive sulle colline intorno alla pista nei tre giorni della gara.

Ed a riguardo riporta il sito del “la Nazione di Firenze” che ieri sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti alcuni tifosi: di questi, quattro sono stati arrestati, ed una denunciata dai carabinieri, nel corso dei controlli compiuti tra ieri sera e la scorsa notte nell’area dell’autodromo del Mugello.

Tre degli arrestati erano giunti al Mugello alla guida di un camper: si tratta di un imprenditore di Ancona di 34 anni trovato in possesso di 25 grammi di hashish, 13 di cocaina e 6 di marijuana; di un napoletano di 31 anni, disoccupato, con 30 grammi di marijuana e 10 di hashish e di un imprenditore di Modena di 39 anni che nel veicolo aveva nascosto 15 grammi di cocaina e 25 di hashish.

Con lui viaggiava un altro modenese di 36 anni denunciato per possesso di 9 grammi di marijuana e uno di hashish. La quarta persona arrestata è uno studente genovese di 22 anni che a piedi è stato bloccato mentre cercava di entrare nell’area dei campeggi in possesso di 18 pasticche di ecstasy.

Inutile dire che mischiare queste schifezze con del sano sport è semplicemente molto triste. Molto, ed a riguardo sarebbe anche bello che qualche pilota, come Valentino Rossi, si prendesse la briga di fare un appello al non rovinarsi la vita con cose simili…

(grazie al nostro lettore Antosette per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →