WSBK: La gara di Miller inaugurata con il benvenuto ufficiale al Campidoglio di Salt Lake City

WSBK: La gara di Miller inaugurata con il benvenuto ufficiale al Campidoglio di Salt Lake City
G V
Gianluca
Pubblicato il 29 mag 2009


Il settimo round del Mondiale Superbike ha avuto inizio ieri con il benvenuto ufficiale da parte dello Stato di Utah e una serie di attività promozionali nel centro di Salt Lake City.

Otto dei protagonisti del campionato (Ben Spies, Yamaha; Noriyuki Haga, Ducati; Max Biaggi, Aprilia; Yukio Kagayama, Suzuki; Carlos Checa, Honda; Jamie Hacking, Kawasaki; Troy Corser, BMW e Jake Zemke, Honda nella foto ZAC di GPone) in sella alle loro moto hanno partecipato alla conferenza stampa sulla scalinata del Campidoglio per il benvenuto ufficiale da parte del Vice-Governatore Gary Herbert, l’Amministratore Delegato del Larry H. Miller Group, Greg Miller, e l’SBK General Manager Paolo Ciabatti.

Dopo la presentazione, i piloti sono saliti in moto per una parata attraverso le strade di Salt Lake City, partendo dal Campidoglio fino all’EnergySolutions Arena, per il SBK Bike Bash. Più tardi l’Arena è stata trasformata in una festa per le moto, con numerose attività per il pubblico, inclusi una serie di giri dimostrativi di motocross, BMX, skateboard, stunt e trial. I piloti hanno anche partecipato a una sessione di autografi per il pubblico presente e un concerto rock del complesso americano ‘Hoobastank’ ha concluso la serata.

Ti potrebbe interessare: