Home Pass per il GP di San Marino all’asta per la ricerca e fermare la sclerosi multipla

Pass per il GP di San Marino all’asta per la ricerca e fermare la sclerosi multipla

Il Team San Carlo Honda Gresini, da sempre sensibile alle attività sociali, si è inserito nel fitto calendario della “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla” promosso dalla Associazione Italiana Sclerosi Multipla con una iniziativa all’insegna della velocità. E’ in corso dal 25 maggio un’asta su eBay per accelerare la ricerca e fermare la Sclerosi Multipla. Il

Il Team San Carlo Honda Gresini, da sempre sensibile alle attività sociali, si è inserito nel fitto calendario della “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla” promosso dalla Associazione Italiana Sclerosi Multipla con una iniziativa all’insegna della velocità.

E’ in corso dal 25 maggio un’asta su eBay per accelerare la ricerca e fermare la Sclerosi Multipla. Il San Carlo Honda Gresini Team per quest’asta ha messo a disposizione: 1 pass per vivere il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in compagnia della squadra e dei piloti, oltre ad alcune importanti mirabilia autografate Alex De Angelis e Toni Elias.

L’asta terminerà il 1 Giugno alle 12.45 : l’augurio del Team San Carlo Honda Gresini è di poter dare un importante contributo all’AISM e alla ricerca.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →